Causa trauma da taglio ferita tutto fondo dal naso al mento attornolabbro dx

Dopo trauma ho aperto una ferita tutto fondo guancia e attorno labbro dx la cicatrice esterna va abbastanza bene a parte alcuni punti che hanno fatto un po' di infezione dopo che son stati tolti il problema sta che dal 9 novembre a oggi il gonfiore del labbro non.
Diminuisce gran che e all'interno si e formato , nonostante mancanza di punti un cordone che non mi permette di aprire normalmente la bocca deformando il le labbra si sistemerà sono 25 giorni ormai...grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, deve avere pazienza ci vogliono alcuni mesi, faccia comunque valutare la cicatrice al suo medico
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it