Potete consigliarmi un siero drenante per velocizzare il riassorbimento dell'acido ialuronico?

Da qualche anno effettuato periodicamente un trattamento per le rughe verticali di espressione in mezzo alla fronte con acido ialuronico e botox, ho 35 anni e non ho mai avuto problemi.
L'ultimo trattamento è stato a settembre, sempre con lo stesso medico e gli stessi prodotti, ma dopo circa due mesi l'effetto del botox è completamente sparito e invece di ritornare al mio stato naturale ho notato due piccoli rigonfiamenti in mezzo alla fronte.
L'effetto è come quello di una superficie ondulata e leggevo che potrebbero essere residui di ialuronico non ben assorbito.
Una signora ha scritto qui nel portale che con un semplice siero drenante a base di betulla, tarassaco e vite rossa ha risolto un problema simile massaggiando quotinamente la zona ma non ha indicato il nome del prodotto.
Potete suggerirmi qualcosa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, non esiste un siero che abbia realmente queste capacità. Ne parli con il suo chirurgo, valuterà lui se è il caso di effettuare infiltrazioni con ialuronidasi per eliminare il prodotto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it