Cicatrice in mezzo alle sopracciglia

Buongiorno, a 15 anni sono caduta e sbattendo contro un vaso da piante di quelli grandi mi sono provocata una ferita in mezzo alle sopracciglia, infatti una delle due inizia un po’ dopo avendone reciso la parte iniziale, 7 punti di sutura.

A distanza di 10 anni mi mette ancora molto a disagio anche perché è impossibile da camuffare trovandosi proprio in mezzo agli occhi.

Sarebbe più facile poter condividere una foto ma è una specie di Z in verticale, il colore è il normale colore della pelle ma è profonda.

C’è qualcosa che posso fare per sistemarla?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, le consiglio di farla valutare di persona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it