Carbossiterapia o intralipoterapia

Buonasera,
ho 36 anni, a seguito di un dimagrimento (16kg circa) ho intenzione di trattare delle adiposità localizzate (culotte e internocoscia).
Ho chiesto due consulti, uno mi ha proposto la carbossiterapia e uno laIntralipoterapia.
vorrei precisare che sto praticando attività fisica tutti i giorni e che con questo intervento oltre che nei punti specifici vorrei ne giovasse tutta la coscia...per capirci!
Grazie per l'attenzione.

Cordialità.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
E magari se venisse da me le proporrei la laserlipolisi.
Come consiglio a tutti deve darsi sempre un obbiettivo e su quello cercare la soluzione.
Senza vederla è impossibile darle risposte chiare sul suo caso ma in linea di massima sulle adiposità localizzate occorrono trattamenti per le adiposità. La liposuzione in ogni sua forma vince sempre poi se la paziente si sa accontentare trattamenti ad invasità inferiore possono dare risultati inferiori ma magari gradevoli
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com