Endermologie lpg

Salve
vorrei chiedere un chiarimento riguardo il trattamento estetico endermologie lpg che sta effettuando la mia ragazza.Ha effettuato 4 cicli su tutto il corpo ma sta notando da qualche giorno la presenza di piccoli ematomi e capillari alle gambe che prima non aveva mai avuto. La sua estetista è certa che non residueranno è intende proseguire con gli altri 16 cicli previsti.Non potrebbe essere dannoso e lasciare un risultato antiestetico e magari permanente?
Attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Consiglierei di eseguire un doppler venoso degli arti inferiori per verificare se la Sua ragazza soffra di insufficienza venosa; nel qual caso il trattamento di lpg dovrà essere "calibrato"meglio o sospeso.ù
cordialmente,

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349