Tra una seduta di epilazione laser e l’altra è possibile accorciare i peli con delle forbicine?

Salve, ieri ho effettuato la prima seduta di epilazione laser con alessandrite in uno studio medico.

Tornando a casa mi sono accorta che i peli sotto il mento - nonostante siano stati bruciati - sono tutt’ora presenti.
Erroneamente credevo che dopo ogni seduta i peli bruciati venivano via.
Comunque, mi interessa sapere se tra una seduta e l’altra (la prossima è fissata per il 13 Maggio) è possibile accorciare i peli con delle forbicine dato che sono in bella mostra e mi sentirei a disagio nell’uscire di casa con praticamente la barba lunga.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
si, l'importante è non strapparli
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it