Filler labbra con un gel a caso

salve
allora una mia amica ieri mi chiama per dirmi che aveva comprato la hyaluron pen con un filler apposito
io stupida ad essermi fidata ho voluto provare.

A fine trattamento le mie labbra erano tutte gonfie e tutte deformate dopo di che mi confessa di aver utilizzato un gel all aloe vera dei provenzali
Ora la mia domanda è tra qualche giorno questo gel verrà riassorbito dalle labbra e sparirá il gonfiore oppure no.

Grazie della risposta in anticipo.

Ho una paura tremenda
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, la sua è sicuramente una situazione anomala. Le consiglio di farsi valutare da uno specialista della sua città con il prodotto utilizzato (con tutte le specifiche che riesce a trovare)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it