Possibile infezione tatuaggio

Salve buongiorno ho 21 anni e giovedì ho fatto un tatuaggio ne ho 4 tutti fatti dallo stesso tatuatore mai avuto problemi
Mentre questa volta questo tatoo mi prude
È un po’ rosso intorno e mi duole anche se muovo il braccio mi pulsa e mi pizzica potrebbe essersi sviluppata in infezione potrei morire devo andare all’ospedale
Ps.
non ho febbre ne altri sintomi
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
può essere infezione locale, consiglio una visita diretta anche solo dal suo medico di base.
Nell'attesa può mettere una crema antibatterica come la sulfadiazina d'argento, in medicazione chiusa (garza e cerotto)
Si può lavare la parte con acqua e sapone tra una medicazione e l'altra
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com