Vene verde visibili gambe

Salve dottore da anni ho delle vene verdi visibili nelle gambe.
premetto che ho la pelle bianca quindi si vedono maggiormente.
Queste vene non sonp tortuose ne doloranti ma ha 4 vene visibili su entrambe le gambe.
Ho letto che ci sono sedute di sclerotapia o laser che possono eliminare questo difetto.
Infatti il mio problema è che sono semplicemente visibili.
Non so se per 4 vene visibili la scelta della scleroterapia o del laser è consigliabile per me.
lei mi puo dire qualcosa?
Cosa mi consigia di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
In primis consiglio sempre una visita da chirurgo vascolare o angiologo per inquadramento diagnostico.
Qualora il problema sia solo estetico allora potrà partire con trattamenti estetici. Personalmente preferisco i laser per minore invasività e maggiore precisione
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com