Chiazza giallastra

1 mesetto fa mi sono sottoposta a una seduta di laser Co2 frazionato dopo 20 giorni(la pelle era ancora leggermente arrossata in alcune zone) per aumentare il volume di uno zigomo mi sono fatta iniettare dell'acido ianulorico, ma ora è visibile in questa zona una chiazza giallastra,vorrei sapere se è dovuta all'iniezione o al co2 dato che nn credo che prima ci fosse o almeno nn era visibile. Esiste un modo per eliminarla? grazie dell'interessamento
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno.
E' difficile poter dare una risposta esauriente perchè il consulto è telematico e non dal vivo.
E' invece necessaria una considerazione che vale per ogni paziente che si sottopone ad interventi di medicina e chirurgia estetica. Un vecchio detto di quando ero una ragazzina (lo diceva la mia insegnante) definiva: "la gatta frettolosa fa i figli ciechi"...ad indicare che la fretta non è mai la giusta consigliera. Secondo me poteva attendere ancora per l'aumento volumetrico dello zigomo, aspettare che ci fosse la totale ripresa del tessuto dal trattamento laser. Le consiglio di chiedere spiegazioni al collega che l'ha trattata o rivolgersi ad un dermatologo di fiducia.
Le auguro una buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere