Filler alle labbra che non si scioglie dopo la ialuronidasi

Buonasera
Un mese fa ho fatto un filler alle labbra a base di acido ialuronico che si chiama skinfill gold plus, ma il risultato era orribile quidi ho deciso di scioglierlo con la ialuronidasi solo che dopo 2 giorni non ho visto cambiamenti, le labbra sono ancora le stesse non si sono ancora sciolti.

Qualcuno riesce ad aiutarmi per favore?
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Provi a ripetere il trattamento con la ialuronidasi con un dosaggio maggiore. Dovrebbe sicuramente sciogliersi.

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico