Può il laser diodo per rimozione peli attenuare/rimuovere lentiggini?

Salve, sono una donna di 30 anni e da poco (ieri) effettuato una seduta laser e a diodo (non ricordo la potenza) per la rimozione dei peli in tutto il viso.
Oggi anziché notare meno peli o notato meno lentiggini e sono molto dispiaciuta a riguardo, non le considero un difetto estetico anzi ci tengo molto.
Puó il laser attenuarle/eliminarle?
Se sì nei prossimi
giorni si vedranno sempre meno?

Potranno ritornare o sono eliminate per sempre quelle che non ci sono più?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che si attenuino perchè le lunghezze d'onda (in genere 808 nm) sono vicine a quelle dei laser utilizzate per togliere macchie e tatuaggi (1064 nm)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Per quanto riguarda le cisti sebacee che ho nel viso e la dermatite seborroica nelle sopracciglia, potrebbero subire danni/peggiorare con il laser?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
è improbabile ma andrebbe valutata la dermatite se fa laser alle sopracciglia
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it