Laser vascolare

Buongiorno, ho effettuato laser vascolare per eliminare un angiomino all attaccatura del cuoio capelluto sulla fronte, sopra langioma crescevano alcuni capelli ma non pensavo e non mi è stato detto che sarebbero stati danneggiati.

Risultato langioma ora è nero e i capelli sono bruciati (corti effetto paglia e arricciati).
Dato che con il laser si può ottenere anche l'eliminazione del bulbo permanente (epilazione) adesso sono molto preoccupata che possa essere stato danneggiato.
È possibile con un laser vascolare o i capelli ricresceranno?
Quelli corti bruciati cadranno o cresceranno cosi?

Inoltre langiomino che ora è nero si staccherà?

Grazie mille, spero in un consulto a breve perche sono molto agitata x questa cosa, ovviamente nel centro dove l'ho fatto mi hanno tranquillizzata ma dato l'esito non ho molta fiducia e vorrei altri pareri.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è difficile dirlo, molto dipende dalle potenze ma in genere non accade che i capelli non ricrescano.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it