Le smagliature rosse possono allungarsi/allargarsi?

Salve.
In seguito a diverse variazioni di peso mi sono spuntate delle smagliature rosse sul seno.
Queste inizialmente erano più piccole e meno visibili, ma poi sono aumentate ed alcune appaiono più lunghe e larghe, ma sono ancora nella fase infiammatoria perché rosse (infatti sto applicando dei prodotti per cercare di migliorare la situazione).
Volevo chiedere se appunto fosse possibile che queste potessero cambiare di dimensione, a volte anche non così lentamente.
Vi ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, bisogna che faccia una visita clinica dal suo medico estetico referente. Prima bisogna valutare se sono smagliature e poi valutare cosa applicare e come trattarle. Se fossero smagliature certo che possono cambiare forma e lunghezza specie dopo diete importanti e comportamenti scorretti.
Spero sia tutto chiaro.
Resto disponibile.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro