Morso cane

Salve.
3 settimane fa mi ha morso il cane sul labbro.
In quello inferiore ho una ferita lacero contusa, mi hanno messo punti e sto procedendo con la terapia (sto ammorbidendo il labbro con soluzione fisiologica, pulendo con amichinamed e mettendo il vulnamin polvere per la rigenerazione dei tessuti).
Nel labbro superiore invece mi ha solo perforato e mi è rimasta una cicatrice e delle sorta di palline dove sono entrati i denti.
La domanda è se si può fare qualcosa per la cicatrice e per le palline rimaste?

E il vulnamin è in grado di rigenerare il pezzo che mi è stato strappato?
Specifico che ho 27 anni
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, purtroppo qualche segno le rimarrà ma con il tempo verrà minimizzato.per accelerare tali processi trattamenti sulla cicatrice potrebbero essere tutti indicati dal silicone al Laser.
Le consiglio una visita presso uno specialista in chirurgia plastica della sua zona per una valutazione diretta e per la presa in carico del suo caso per la minimizzazione dei segni cicatriziali
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com