Laser co2 frazionato o canula con prezzo

Risultati per "Laser co2 frazionato perché uno studio chiede 300- 400 euro oppure altro studio medico 800 euro.
Ci sono diversità di laser frazionato Co2 nm.
10200 -10400 nm.
Grazie.
Il risultato x acne viso vanno, chiedo inoltre un informazione sulla canula x il viso è vero che va sotto la pelle ectaglia i filamenti così la pelle si alza? Che prezzo ti chiede un medico chirurgo x la canula.
Così hanno detto ma chiedo sotto la pelle non esce sangue o risultato peggiora la situazione del viso, non è una parte del corpo che non si vede.
Grazie.
"
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, come avrà visto nelle linee guida del sito, non possiamo esprimerci riguardo i costi dei trattamenti
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it