Enerjet o laser co2

Buongiorno, vorrei chiedere mi è stato proposto prima del laser c02 frazionato di fare un enerjet sul viso con una pistole che spara ialuronico sotto epidermide x alzare le cicatrici acne, è possibile tutto questo oppure è importante la seduta del laser co2, capisco che è stato riferito da un medico, ma vorrei avere un vostro parere, anche per il risultato essendo in viso.
Ringrazio moltissimo x questa domanda.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Sono validi rimedi. Bisogna valutarlo in base all'esame clinico.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ringrazio per la sua risposta ma le chiedo gentilmente se enerjet 2.0 risolve il problema delle cicatrici oppure conviene a fare il laser co2, oppure enerjet 2.0 serve per preparare la pelle x il laser co2?. Anche perché i servizi sono molto costosi. Grazie.