Possibili danni per luce pulsata su tatuaggio

salve dottori, oggi ho fatto la luce pulsata come sempre e per sbaglio ho passato su una piccola parte del tatuaggio la luce pulsata.
ho provato un po' di dolore sul momento ma poi nulla.
ho applicato una crema idratante sulla zona che è arrossata e leggermente gonfia.
volevo chiedere se rischio gravi danni alla pelle o se guarirà applicando la crema cicatrizzante per tatuaggi.
vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, gravi danni è improbabile (andrebbe valutata di persona); è però possibile che il tatuaggio possa sbiadire un pochino
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it