Si può assumere dirahist insieme al medrol

In segiuto ad una visita dal medico con tanto di ecografia e appurato che i bronchi sono puiti mi hanno dato una terapia in fatta con l uso di medrol 16mg e macladin 500... e aereosol con clenil e fluimucil ho un fastidioso muco che scende in gola... la mia domanda è posso assumere anche dirahist?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.4k 1.2k 2
No, non puo' utilizzare il farmaco in concomitanza con gli altri farmaci prescritti

Dr. Raffaello Brunori