Febbretta strana

salve da circa 2 settimane ho una febbretta strana,premetto che la mia temperatura corporea normale è 35.5, in dei momenti della giornata è stabile sui 35.5-36.0 ma a momenti sento occhi stanchi,spossatezza giramenti di testa,viso caldo ecc me la misuro e varia da 36.8 a 37.4.premetto che non faccio uso di medicinali tranne che per lo xanax in gocce 0,75 (da circa 3 anni) delle quali ne prendo 8 al risveglio e 8 prima di andare a dormire,sono fumatrice (circa 15-20 al giorno) e faccio una vita molto sedentaria.questa temperatura dura solo 1-2 ore poi di solito passa da se,nel cas altro prendo un efferalgan.vorrei aiuto su come posso togliermi questo problema fastidioso,e quali possono esserne le cause. Grazie anticipatamente per tutte le risposte.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,
gli elementi che fornisce non sono sufficienti per supporre diagnosi di sorta.
Si rechi dal suo medico curante che la visiterà e le darà le opportune indicazioni terapeutiche.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com