Un lieve aumento dell' alt precisamente il valore è

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 26 ANNI ALTO 1,85 E PESO 120 KG CIRCA. DALLE ANALISI DEL SANGUE HO RISCONTRATO UN LIEVE AUMENTO DELL' ALT PRECISAMENTE IL VALORE è DI 45. IO TUTTO SOMMATO STO BENE L'UNICA COSA CHE HO NOTATO SONO DELLE MACCHIE MARRONCINE SUL COLLO. NON NASCONDO LA MIA PREOCCUPAZIONE GRAZIE BUONA GIORNATA
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

I valori delle "analisi" senza un quesito specifico e senza sapere cosa si cerchi non dicono praticamente nulla, normali o meno. Cosa stava cercando, nello specifico, il Suo medico?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
NO SCUSATE HO SBAGLIATO IO A PORRE LA DOMANDA. ESSENDO DONATORE AVIS SONO GLI ANALISI CHE MI HANNO SPEDITO ALL'OSPEDALE CHE HO DONATO!!
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Se tutti gli altri esami hanno valore normale e non sono presenti sintomi di alcun tipo potrebbe essere indice di un lieve sovraccarico epatico. Questo può avvenire anche solo per motivi alimentari (alcool e grassi). Suggerirei di ricontrollare solo quel valore fra 12 settimane.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
MA COME ALIMENTAZIONE DOTTORE COME MI DEVO COMPORTARE?
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
COMUNQUE LA RINGRAZIO PER LE SUE RISPOSTE CELERI E PER AVERMI DATO TRANQUILLITà. GRAZIE MILLE E SCUSATEMI PER LE MIE CONTINUE DOMANDE
[#6]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Direi che non ci sia bisogno di variazioni dietetiche drastiche ad eccezione dell'evitare l'alcool.