Dolore zona ombelico causa sforzo

Salve, svolgendo l'esercizio di body building chiamato "lat machine", mi era capitato di sforzare parecchio e di sentire un dolore simile a una fitta all'altezza dell'ombelico.
Ogni tanto, durante le normali routine quotidiane, questo dolore si ripresenta in forma lieve. A cosa può essere dovuto?
Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
Molto probabilmente si tratta di un dolore muscolare; il consiglio è quello di fermarsi un pò e,svanito il fastidio, riprendere gradualmente l'attività.