Sangue al naso

Salve a tutti,
è un periodo in cui mi sanguina il naso ogni volta che lo soffio (senza sforzarlo). ho provato a mettere pomate per cicatrizzare ma comunque non sono servite. mi capita spesso la mattina appena alzata e frequentemente anche durante la giornata.
vorrei sapere cosa posso fare per risolvere questo problema, o se è possibile fare qualche tipo di controllo medico specialistico.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
deve effettuare una visita ORL con rinoscopia, per verificare visivamente il problema.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it