Problemi neurologici

Salve sono un ragazzo di 28 anni è da qualche anno a questa parte soffro di questi sintomi mancanza di equilibrio,scarsa coordinazione non riesco a camminare con un bicchiere d'acqua , senso di stanchezza , vertigini cioè quando mi affaccio alla finestra mi sembra di cadere nel vuoto, mi sento sempre la mascella che stringe,mi dimentico spesso le cose i nomi , a volte mi gira la testa e mi sembra perdermi nel vuoto ultimamente mi si appanna anche la vista sapete dirmi più o meno cosa può essere e a chi devo rivolgermi grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve rivolgersi ad un Neurologo ed anche con una certa solerzia.
Faccia pure sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.