Ho sempre perso molti capelli ma da circa 6

Buongiorno,
vorrei chiedere un'informazione forse banale. Ho sempre perso molti capelli ma da circa 6, 7 mesi ne perdo moltissimi di più e, differenza del passato in cui erano prevalentemente capelli spezzati, ora mi cadono col bulbo. Mi sto spaventando moltissimo e ho prenotato una visita tricologica. Mi sta venendo un dubbio, però, se sia meglio uno specialista in tricologia oppure dermatologia. Apparentemente non noto problemi superficiali sulla cute.
RingraziandoVi, i miei migliori saluti.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Lo specialista più indicato è il dermatologo che, oltre a trattare la pelle, cura tutto ciò che riguarda gli annessi cutanei (e quindi peli, capelli, unghie)

dott.ssa Gabriella La Rovere