Esami del sangue e urine

Buongiorno,
Chiedo un consulto in quanto dopo aver fatto degli esami del sangue di routine ho riscontrato dei valori non in linea con i valori di riferimento.
Si tratta di GLOBULINE BETA, VALORE RISCONTRATO 15,4%. Albumina, Globuline alfa1,2 e gamma nella norma. Rapporto Albumina/Globuline 1,3.
Urato 7,3

Per quanto riguarda l'esame delle urine, tutto nella norma tranne ESTERASI LEUCOCITARIA 24 leucociti/uL e nell'esame microscopisco i leucociti risultano presenti.

Vi chiedo cortesemente un riscontro in merito

Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le consiglio di eseguire una Urinocoltura con eventuale ABG.
Se vuole ragguagli sulla EFP faccia la cortesia di ricopiare integralmente tutti i valori.
Saluti,
Dott. Caldarola.