Calo di pressione dopo sensazione di calore

Salve,sono in ragazzo di 30 anni e da circa 15 giorni dopo dovuti accertamenti,il cardiologo mi ha prescritto mezza compressa di blopress 16mg.
Questa sera,dopo una giornata di lavoro ho fatto un bagno,e subito dopo ( mentre uscivo dalla vasca) ho avuto giramenti di testa,nausea e sudorazione fredda.
Ho misurato la pressione,130/65 85p.
Dopo poco diciamo che i sintomi sono passati,ma e rimasto un calore alla resta,ed e come se il cuore battesse nelle tempia,oltre alla sensazione di stordimento.

Devo preoccuparmi secondo voi?
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i valori di P.A. che riferisce non possono essere responsabili della sintomatologia che ha avvertito.
Se vuole integri il consulto postando gli accertamenti eseguiti per escludere la natura secondaria della sua Ipertensione Arteriosa.
Non si dimentichi ovviamente, accanto agli esami di laboratorio di mettere i valori di riferimento.
A presto, se vorrà.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua velocitá nel rispondermi dottore.
Ho degli esami del sangue fatti la prima settimana di settembre,ed erano tutto in regola.
Ieri la mia dottoressa mi ha prescritto altri esami,che farò in settimana (e vi elencherò i risultati)

Però questa sera mi sono davvero spaventato per quello che mi e successo.
Anche perche,ora a distanza di circa 2 ore ho ancora la sensazione di calore al viso (sopratutto a sinistra guancia e tempia) e la vista un po annebbiata.
L'oculista l'ho incontrato venerdi scorso con risultato vista 10-10 e pressione 13 occhio sx e 15 occhio dx.

Cosa mi consiglia dottore?
E.visto che la mia pressione e nella norma,le pulsazioni quanto dovrebbero essere?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
non c'è una relazione tra la Pressione Arteriosa e la frequenza cardiaca.
Il cui valore deve essere compreso tra 70 e 80 bpm.
Certo se lei mi dice che ha disturbi del visus, allora le devo consigliare di adire un P.S. dove potranno valutarla direttamente e non telematicamente. Io a tergo di un monitor non poso fare di più. Del che mi spiace molto.
Cordialità.
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,scusi se ritorno a disturbarla.
Ho ricevuto una parte degli esami fatti stamattina e volevo elencarli in modo che lei mi possa dire se riscontra delle anomalie visto la mia ingnoranza in materia.

Glucosio 91 val 60-110
Pcr 0,59 val inf a 7
Amilasi 60. Val fino a 90
Got 19 val fino 35
Gpt 20 val fino a 40
Ferro 62 val 60-158
Lipasi 15 val fino a 51
Cpk 75 val <=174
Ckmb 2,1 val 0,6 -6,3
Bilirubina totale 0,54 val fino 1,20
Wbc 5.9 val 4.0 10.0
Rbc 4.92 val 4.00 6.10
Hgb 15.3 val 12.0 17.0
Hct 43.0 val35.0 52.0
Mcv 87 val 76 96
Mch 31.0 val 27.0 33.0
Mchc 35.5 val 30.0 36.5
Rdw 12.1 val 11.0 16.5
Plt 123l val 150 400
Mpv 9.9 val6.0 10.0

Per ora grazie dottore ed appena ricevo il restante dei risultati le invierò il referto per una sua valutazione.