Afta da 3 settimane

Salve, vi scrivo per un problema che ormai mi sta tormentano da settimane e non so più cosa fare.

Circa 25 giorni fa mi venne un'afta sul labbro inferiore e nel giro di un paio di giorni mi sparì quasi del tutto.

Una sera però (premetto che ho sicuramente delle intolleranze alimentari con frutta e verdura anche se non ho mai fatto test specifici) ho mangiato dei pomodori crudi e l'afta che era quasi sparita mi è diventata enorme in pochi minuti e un'altra più piccola si è formata sotto la lingua.

Ho già cambiato 2 pomate da mettere, solo che non mi passano, specialmente quella più grande che, si, è di dimensioni molto più ridotte, ma da ancora molto fastidio
Non so più cosa fare, un aiuto?

Grazie, Luca
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile paziente dando per buono che si tratti di afte,un ottimo rimedio per curarle specialmente quando sono di grosse dimensioni oltre alla terapia farmacologico è la laser terapia.
Si rivolga al suo dentista di fiducia per approfondire il discorso.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta