Palla sotto le ascelle

salve,oggi ho notato una pallina sotto le ascelle,solo se sollevo il braccio la sento...suppongo che sia un linfonodo ma non è sono sicuro,se cosi fosse potrebbe essere la psoriasi?avendo delle piccole piaghe di psoriasi dietro la schiena...la mia dermatologa in passato mi aveva detto che la psoriasi è un infiammazione della pelle e wuindi i linfonodi sii ingrossano...voi cosa mi consigliate?grazie!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Beh solo una visita medica può stabilire se si tratta di linfonodo o ascesso. Se proprio vogliamo essere pignoli si fa una ecografia. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto...ieri sono stato dal mio medico curante e mi ha prescritto di fare un ecografia...
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
In bocca al lupo