Pregabalin e rinnovo patente

Buongiorno, per via di dolore neuropatico dovuto ad ustioni di 3* grado agli arti inferiori assumo prebabalin 150mg mattina e sera (prescritto naturalmente dal reparto di terapia del dolore dove sono seguito) In sede di rinnovo patente avrò problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il problema è questo (estratto dalla scheda tecnica del farmaco):

< Guida di veicoli e utilizzo di macchinari
Pregabalin Teva Italia può causare capogiri, sonnolenza e riduzione della concentrazione.
NON dovrà guidare, azionare macchinari complessi o intraprendere attività potenzialmente pericolose fino a quando non avrà accertato se questo medicinale altera la sua capacità di compiere queste attività.>

Il medico certificatore valuterà la condizione clinica e, se del caso, potrà richiedere una valutazione specialistica od inviare il caso alla Commissione Medica Locale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]