Invalidida-capacita lavorativa 46

Bungiorno

sono ragazzo 28enne, sono stato riconosciuto invalidità capacita lavorativa 46, per i problemi di neurofrimomatosi malattia di von Recklinghausen- ed intervento chirurgico. non avendo ricevuto comunicazioni riguardo alla mia patente b ho effettuato il normale rinnovo. ho fatto bene? (la patente b e stata comunque presa dopo l'intervento chirurgico)
grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

se ha dichiarato in anamnesi al medico, in sede di visita per certificazione di idoneità, le infermità da cui è affetto, ha agito correttamente. Se invece non ha dichiarato tali infermità, l'anamnesi è viziata da quello che si definisce in medicina legale "dissimulazione", ed in caso di controllo incrociato con l'archivio invalidità potrebbe avere problemi.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
grazie