Deficit campo visivo periferico bilaterale

gentilmente volevo sapere quanto può essere la percentuale di una diagnosi neurologica; deficit campo visivo periferico bilaterale,dovuto ad una compromissione adenoma ipofisario. campo visivo deficit visivo bilaterale 30°-60°
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

nel quesito che Lei pone la cosiddetta "percentuale" di minorazione deve essere riferita ad uno specifico settore di valutazione medico-legale (responsabilità civile, INAIL, invalidità civile, assicurazione privata).

https://www.medicitalia.it/blog/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/2178-la-valutazione-percentuale-dell-invalidita-permanente-in-medicina-legale.html

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]