Attendibilità autopsia

Buonasera a tutti i medici,
prego vogliate scusare la mia domanda da profano.
Vorrei sapere se un'autopsia è sempre attendibile (in percentuale vicina al 100%) oppure esistono margini di errore (> 0%).
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

qualsiasi attività svolta ha un minimo margine di errore, dipende anche dal caso specifico e dagli operatori.

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, in termini di percentuale quanto potrebbe essere?
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Non è possibile una percentualizzazione.
Buona serata
[#4]
dopo
Utente
Ok, mi permetto di dedurre dalla sua risposta che un margine di errore minimo possa attestarsi tra: 0 - 5%.
Mi corregga pure se sbaglio.
Grazie.