Frattura con lussazione i° metacarpo

Salve,

Sono un ragazzo di 26 anni.
Chiedo un parare Medico Legale in seguito ad un incidente stradale.

Premetto di essermi già rivolto ad medico legale il quale sta provvedendo alla stesura della perizia ed un avvocato che segue la pratica.

Vorrei sapere, così da avere un raffronto con la perizia dei medici legali di parte e controparte, il punteggio di danni micropermanenti cagionatomi dall'incidente in cui ho riportato :
Frattura parcellare base primo metacarpo,presenza di frammaento osseo in sede intrarticolare relativa lussazione dello stesso e rottura della capsula articolare, tale danno ha comportato una riduzione della forza nella presa e quindi nella pinza nonchè una instabilità articolare in quanto soggetto a continue lussazione (non essendo esso stato fissato al carpo) ed una riduzione estensoria del 30%.
Sono un tecnico di radiologia Destrimane.
In seguito all'incidente ho portato il gesso per 20 gg e fkt per altri 20 gg.
Tale danno è rimasto tuttora invariato.

Rimango in attesa
Cordiali Saluti
Salvatore
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,
non è possibile quantficare il danno senza una visita e senza esaminare le radiografie e la documentazione. A mio parere si dovrebbe fidare del suo medico di parte.

Saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona