Protusioni e impossibilita a lavorare

salve sono un oss mi hanno diagnosticato 3 protusioni
ecco referto rm

esame condotto da d12 sino al coccige.
diametri canalari rachidei nei limiti di norma.Metameri vertebrali in asse.
non lesioni ossee vertebrali,in particolare a livello delle vertebre del coccige.
Degenerazione-disidratazione dei dischi intersomatici l4-l5 e l5-s1.
A l4-l5 protusione discale sublegamentosa mediana con impronta sulla superfice ventrale del sacco durale.
a l5-s1 fissurazione anulare posteriore con associata piccola protusione mediana priva di effetti compressivi.
Non conflitti disco-radicolari.liberi i forami di coniugazione.
modesta ipertrofia dei massicci articolari,su base degenerativa all'altezz passaggio lombosacrale.
non alterazioni di segnale del cono midollare.

a lavoro ho una situazione pesantissima e vessatoria ma fisicamente lavorando in un ps non riesco + a spingere lettini,carrozzine o in caso di mergenze come nel quotidiano a fare sforzi improvvisi,rimango sempre bloccato ogni 2/3 gg e costretto a massicce punture...

mi chiedevo se potevo fare domanda alla medicina preventiva della mia azienda,come funziona l'iter per avere limitazioni o cambio reparto?

sono a tempo indeterminato e nel pubblico posso rischiare licenziamento?
[#1]
Gentile utente,
ha già ricevuto risposta dal dr. Mascotti in un’altra sua richiesta di consulto in data 12-04-2018.

Il consulto viene chiuso dallo staff