Indennità una per rottura tendine

Buona sera mio marito per un infortunio sul lavoro si e rivolta al patronato dove e stato seguito .É stato operato al tendine della spalla ha ricevuto dopo 6 mesi tramite il patronatoa seguitodel ricorso in collaborazione con il medico-legale che precedentemente quantificato dall Inail senza postumi è stato rivalutato nella misura del 6%.Volevo chiedere visto che sembra un Po basso e che nonostante tutte le cure riabilitative non riesce a fare alcuni movimenti cosa ne pensate voi?Gli arriverà il pagamento x danno biologico.Sul documento arrivato in questi giorni vi è scritto che può avanzare richiesta di aggravamento entro 10 anni.Secondo un vostro parere gli conviene già inoltrare tale domanda?Grazie anticipatamente per le vostre risposte e perché no consigli
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

secondo quanto riferisce, il ricorso sul giudizio dell'INAIL è stato già fatto e concordato con il medico legale di Vs. parte.
Non sussistono a tal punto motivi per ritenere "un po' basso" il punteggio ottenuto in tale sede.
Se si verifica peggioramento della condizione già valutata, si può presentare istanza di aggravamento, ma in tale fattispecie si rimette in discussione la valutazione precedente (potrebbe essere valla fine valutata una menomazione inferiore al 6%).

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'informazione è stato gentilissimo.Speriamo che non peggiori la situazione negli anni e solo nel caso si verifica un netto peggioramento metteremo in atto un istanza di aggravamento