Rottura parziale sovraspinato

Buona sera vorrei porre un quesito a luglio 2018 sono caduto a lavoro sono andato in guardia medica perché era in ora notturna provocandomi delle lesioni con dolori alla spalla dx con ematomi evidenti alla faccia gomito e polso .Dopo 25 giorni vengo chiamato alla Inail dove mi sento dire che non si vedevano abrasioni e dunque vengo buttato fuori solo con 25 giorni di infortunio ,faccio delle visite perché avevo dolori sopratutto di notte, faccio a settembre RM spalla dove risulta rottura parziale sovraspinato sublussazione Clb e conflitto sottoacromiale della spalla dx .Aprile 2019 vengo operato con 90 giorni di prognosi volevo sapere se l'Inail si è comportato bene quanto punti Inail mi doveva dare ad agosto 2018 e se posso chiedere un punteggio perché loro mi hanno dato solo 25 giorni? E ho continuato a lavorare dopo e cosa mi spetta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

vada da un medico-legale o presso un Patronato in quanto ha diritto ad un indennizzo Inail.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona