Medicina legale

Salve, io ho la patente sospesa che la scadenza era il 18 di marzo ma in questo periodo di emergenza le analisi del sangue non le posso fare in ospedale.
Volevo chiedere se faccio le analisi in una clinica privata saranno valide lo stesso per fare la visita alla medicina legale?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

per tale chiarimento dovrebbe contattare la segreteria della Medicina Legale - sede di L’Aquila: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 11.30 (recapito telefonico 0862/22209).

Distinti Saluti

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]