Buongiorno,volevo un'informazione sui miei valori del sangue per la patente

buongiorno, volevo un'informazione sui miei valori del sangue per la patente, mi è stato ritirato la patente per 6 mesi ho fatto gli esami del sangue ho questi seguenti valori.
Cdt 1, 3 %
Ast 35 2-40
Alt 68 2-41
GGT 94 2-60
, posso presentarmi con questi valori?
sono un po preoccupato per la commissione grazie distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Annamaria Belmonte Medico legale 13 1
Buongiorno, i valori da lei riportati evidenziano un problema di assunzione cronica di alcoolici sulla quale la invito a riflettere avendo ella solo 25 anni ma con esami biochimici di GGT e delle ALT che fanno pensare ad un danno delle sue cellule epatiche che, solo abolendo in tempo l'assunzione di alcool, può essere reversibile, altrimenti il quadro epatico può peggiorare nel tempo fino alla cirrosi.
Riguardo invece al problema della patente, il valore che la commissione valuterà è principalmente quello della transferrina desialata CDT che risulterebbe essere in una zona di ombra. Infatti i valori più "tranquilli" si attestano fino a 1,2. Pertanto la decisione finale si rimanda alla valutazione della Commissione Patente.
La esorto a modificare il suo stile di vita, più per scongiurare problemi cronici epatici che per riprendere una patente.
Cordialità.