Punteggio invalidità

Buongiorno, dopo visita di invalidità mi hanno assegnato punteggio di 67 con 104 riportante la nn gravità Art.
3 comma 1
Io ho una cardiopatia famigliare (classe II nyha) arresto cardiaco nel 2019 con impianto di defibrillatore.

Nel 2017 ho subito intervento di fistola intersfinterica con danno al muscolo e da come riportato da ecotransrettale e manometrica anorettale ho incontinenza completa a feci e gas.
Volevo chiedere se il punteggio assegnatemi è congruo... perché io avevo letto che per incontinenza si ha diritto a tre GG.
Ho già una vita abbastanza limitata a causa del mio problema in cui spostarmi mi è impossibile...nn mi sento essere stata valutata correttamente...grazie per attenzione
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

in questa sede e con i dati riferiti non è possibile esprimere un giudizio di congruità o meno di un punteggio riconosciuto da una Commissione che ha visionato la documentazione e visitato l'interessato.
Se comunque ritiene che la sua condizione non sia stata valutata adeguatamente, può presentare ricorso giudiziale entro 6 mesi dalla notifica del verbale.
Il termine è perentorio: una volta decaduto sarà possibile solo presentare una nuova domanda amministrativa.
Tuttavia in caso di presentazione di ricorso, fino a quando questo non viene definito non è possibile presentare una nuova domanda.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]