Valori cdd per patente

salve qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per alcol a bergamo, oggi ho ricevuto gli esiti privati delle analisi del sangue per la cdt e il mio valore risulta essere di 1.3 con valore di riferimento inferiore a 2.0; posso stare tranquilla per la commissione medica?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

se l'unico esame che la Commissione Medica Locale verifica è la CDT (transferrina desialata), questo sembra rientrare nei limiti della norma alla data del prelievo.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]