Uno rene destro altro rene sinistro devo fare scintigtafia surrenalica norcolesterolo nel frattempo

dottore b giorno io ho 2 adenoma da 4 cm uno rene destro altro rene sinistro devo fare scintigtafia surrenalica norcolesterolo nel frattempo ho fatto analisi del sangue il testosterone e uscito 280 i valori kome lei sa sn 300-1100 cortisolo e uscito 23,6 i valori sn 3,7-19,4 secondo lei ke uno specialista sn funzionanti gli ormoni in attesa risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
immaginiamo lei ci stia parlando di adenomi del SURRENE, che interessano in primo luogo lo specialista ENDOCRINOLOGO e secondariamente l'urologo solo in caso di indicazioni chirurgiche, che non credo proprio vi saranno nella sua situazione.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it