22 anni studente con un caso di ipoplasia renale scoperto da 12 anni

Salve sono un ragazzo di 22 anni studente con un caso di ipoplasia renale scoperto da 12 anni.Per 10 di questi 12anni sono stato stabile ma da due anni a questa parte le cose si stanno aggravando...ho 3.78 di creatinina fosforo e potassio un pò alti emoglobina a 12 prendendo il nespo una volta a settimana.Volevo sapere se dovrò andare primo o poi per forza in dialisi..e che valore deve arrivare la creatinina per preoccuparmi davvero.Aggiungo che faccio una dieta ipoproteica e sto iniziando a assumere meno potassio, però avvolte questa dieta non la seguo a menadito.Grazie mille
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Purtroppo è molto verosmile che lei abbia bosogno presto di terapia sostitutiva: dialisi o trapianto renale

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino