Dolore fianco destro in alto

Salve, da mercoledì pomeriggio ho dolore al fianco destro, in alto sotto le coste sul lato dorsale, è iniziato dal nulla dopo essere stata seduta per circa mezzo giornata ed è aumentato progressivamente da mercoledì ad oggi, vorrei capire se può trattarsi di qualche problema renale.
Premetto che sto bene e non soffro di alcuna patologia,
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Di conseguenza, il parere del suo medico di famiglia, che potrà visitarla in modo approfondito, sarà fondamentale. Di solito, la colica renale non lascia al paziente la possibilità di riflettere fra Pronto Soccorso e ricerca sui social. E' più utile misurare la temperatura, raccogliere un campione di urine e....andare dal medico. Buon Natale.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi