Ps urine alterato, volumi urinari importanti... problema renale di concentrazione urinaria?

Salve,
da anni il mio esame delle urine riporta un peso specifico sempre basso.
Ho effettuato anche l'esame urine nelle 24 ore, ottenendo un quantitativo di urine di 4, 100 litri e una creatininuria 26 mg%.
Si associano frequenti dolori renali, con ecografia normale.
È possibile che ci sia una problematica della capacità dei reni di concentrare le urine?
Che esame è possibile fare per valutarla?
Grazie e cordiali saluti,
Claudia Floris
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
Ne ha già parlato con il suo medico? E che indicazioni ha avuto

Dr. Michele Di Dio