E possibile avere dolori lacinanti come coliche renali dopo una rimozione del doppio j?

Salve il 28 giugno sono stata operata per un calcolo di 11 mm parzialmente ostruttivo inserendomi anche un stend doppio J.
Oggi 7 luglio ni e stato rimosso lo stend.
Dopo la rimozione ho iniziato ad avere coliche vere e proprie fortissime da lasciarmi piegata in bagno x ore sul vaso nonostante 30 gocce di toradol e 2 spasmex sia alle 11:20 mattina e 17:20 pomeriggio.
dopo un po sono entrata in doccia per rilassare il dolore e mi sono accorta che come urinavo scendevano pietroline sicuramente i calcoli... il dolore e svanito.
E possibile riavere ancora coliche dopo queste espulsioni?
Se si come posso bloccare i dolori visto che toradol e spasmex su me non fanno effetto?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Si. Ancora dolori se sono presenti altri frammenti. I calcoli di che natura sono?

Dr. Michele Di Dio