Albumina a 30 nelle urine

buonasera chiedo consulto per un valore strano nelle esame delle urine che prima era a 0 e nelle analisi fatte giorni fa è risultato essere a 30,
albumina nelle urine, parlo di questo dato ovviamente.
ed invece stesso dato albumina nel sangue un po piu basso del normale.

vi comunico che la sera prima di fare l analisi delle urine sono stata male e sono andata in pronto soccorso per forti vertigini e pressione alta, 135 su 85/90
cosa potrebbe essere?
puo esssere correlato questo dato di albumina alta a gli accadimenti avvenuti?

è un valore preoccupante?
grazie.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
La menzione del "malessere" è generica e non riferisce i sintomi. La pressione rilevata la considererei normale in relazione alla concomitanza della condizione di stress legata al malessere. La proteinuria (da esame urine credo) è appena alta. Consiglio dosaggio della proteinuria su di un campione di urine raccolte per 24 ore

Dr. Michele Di Dio