Nefrologia

Salve mio padre 81 anni ha insufficienza renale con azotemia 133 e creatinemia 2.13 prende come farmaci plaunazide lasix cardioaspirina e Plavix poi ogni 10 giorni fa eritropoietina per mielodisplasia inoltre prende anche gocce di xanax.
A Santo Stefano ha avuto blocco renale conseguente all assunzione di contramal ma risolto spontaneamente si era ripreso abbastanza con valori di azotemia e creatinemia in Discesa ultimamente però è diminuita la quantità di urine circa 800cc ed il sodio da 131 a 121
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
La clinica aiuterebbe a capire se c'è una disidratazione o edemi (visti gli elettroliti)

Dr. Michele Di Dio