Spondilodiscite

salve,nel 2002 mi è stato riscontrato un linfoma n.h.alla spina dorsale, effettuata una laminectomia al livello D7-D8, trattata con chemioterapia ed ha effettuato un autotrapianto di cellule staminali.
quest'anno dopo una RMN mi è stata diagnosticata una ipotesi di spondilodiscite a lvello C5-C6 , ho effettuato esami del sangue:
emocromo - nella norma
VES - 9, AMP - 79, PROTEINA C REATTIVA ULTRASENSIBILE- 0.06.
NON HO FEBBRE, i disturbi sono un forte bruciore nella parte dx cervicale ed una leggera perdita di forza ne braccio dx.
vorrei gentilmente sapere quali esami posso effettuare per saperne di èiù . grazie anticipatamente - saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,
completi con fibrinogeno, d-dimero, complemento, reuma-test.
E' stato individuato il batterio responsabile?Ha fatto terapia antibiotica? Su che base, almeno radiologica, è stata fatta la diagnosi?

A presto ed auguri.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294