Che fine ha fatto la mav?

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni, in seguito a una TAC Total body con mdc mi avevano diagnosticato una MAV, confermata da una RMN e una AngioTC con mdc. Un neurochirurgo di un altra struttura mi aveva consigliato di effettuare una angiografia celebrale. Il risultato di questa angiografia è: ASSENZA DI VASCOLARIZZAZIONI PATOLOGICHE ARTERIOSE O VENOSE; che significa? posso stare tranquillo? se non è uscito niente perchè devo effettuare RMN ogni 6 mesi?
Grazie anticipatamente

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
così come Lei ci comunica queste notizie, in effetti non so risponderLe.
Che una MAV si visualizzi alla angio-NMR e poi una angiografia cerebrale non la metta in evidenza, mi sembra davvero un assurdo.
Ha fatto confrontare tali esami fra di loro da un neurochirurgo?
Mi verrebbe da pensare a uno scambio di referti o di immagini (veramente pressochè impossibile), ma cerchi di fare un controllo anche in questo senso.

Ci faccia sapere